BRACCIANO – ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA COMUNALE FINO AL 19 FEBBRAIO



COMUNICATO STAMPA

Fino al 19 febbraio, iscrizioni per Scuola dell’infanzia Comunale

Tutta la modulistica è disponibile presso la scuola, l’Ufficio Pubblica Istruzione, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, nonché sul sito web del Comune.

Bracciano, 10 febbraio 2010 – Fino al 19 febbraio, sono aperte le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Comunale di Bracciano per l’anno scolastico 2010/2011. Gli interessati potranno presentare le richieste presso la stessa scuola (situata in via dei Pasqualetti) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12; mentre il martedì e il giovedì, dalle ore 15.30 alle 17.30, sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione (piazza Mazzini n. 5).

Nel dettaglio, saranno formate una sezione di tempo pieno (40 ore) e due sezioni di tempo limitato e saranno ammessi i bambini nati nel 2007 e quelli nati entro il 31.01.2008 (per questi ultimi previa disponibilità di posti al compimento del 3° anno di età). Inoltre, potranno essere iscritti anche i bambini nati nel 2005 e 2006 e saranno accolti solo in presenza di posti disponibili.

All’atto dell’iscrizione, l’interessato dovrà compilare il modello di domanda contenente l’autocertificazione di luogo e data di nascita del bambino, stato delle vaccinazioni effettuate, stato di famiglia e residenza. Tutta la modulistica necessaria è disponibile presso la Scuola dell’Infanzia Comunale, l’Ufficio Pubblica Istruzione, l’Ufficio Relazione con il Pubblico (piazza IV novembre, 6) e sul sito web del Comune di Bracciano (www.comune.bracciano.rm.it).

La graduatoria sarà compilata osservando i criteri di priorità stabiliti dal vigente ‘Regolamento della Scuola dell’Infanzia Comunale’ e, una volta pubblicata, i genitori degli ammessi dovranno confermare l’iscrizione del proprio figlio entro dieci giorni.

Per maggiori informazioni, contattare l’Area Pubblica Istruzione chiamando lo 06.99816360 o inviando un’e-mail a pubblicaistruzione@comune.bracciano.rm.it.

Ufficio Stampa Comune Bracciano
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1228/” title=”1228″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

BRACCIANO - ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA COMUNALE FINO AL 19 FEBBRAIO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.