ANGUILLARA – ORMAI E’ EMERGENZA BUCHE IN TUTTA LA CITTA’



Crediamo sia arrivato il tempo di metter mano al manto stradale di quasi tutte le strade di Anguillara.
Le pessime condizioni del manto stradale infatti sono sotto gli occhi di tutti, o meglio, sotto le ruote di tutti. La pioggia e il freddo hanno sicuramente influito sulle condizioni delle strade diventate pericolosissimi soprattutto per quei pochi scooteristi che sfidano le intemperie, tuttavia non si può più aspettare.
Le foto che una nostra lettrice ci spedisce, relative a qusta mattina quando non ha potuto evitare di incappare nell’ennesima buca di via della Mainella, testimoniano senza ombra di dubbio i rischi che si corrono a guidare ad Anguillara.
Non è la sola: molte sono le segnalazioni di allarme che ci sono pervenute soprattutto perché il deterioramento del manto stradale può essere la causa di incidenti stradali anche se la velocità di guida è ridotta.
Pur rendendoci conto della vastità del territorio e delle ristrettezze di risorse economiche crediamo, anzi confidiamo, che le autorità intendano prendere provvedimenti in merito e possano quanto prima attivare un piano mirato a risolvere in tempi brevi l’emergenza. Sarebbe un ottimo segnale per iniziare bene il nuovo anno.

Renato Magrelli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1056/” title=”1056″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA – ORMAI E’ EMERGENZA BUCHE IN TUTTA LA CITTA’

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.