I NOSTRI AUGURI DI NATALE A TUTTI VOI



Tempo di auguri, tempo di consuntivi e tempo di impegni per il futuro.
I primi li inviamo a tutti i nostri lettori che assiduamente ci seguono dal mese di maggio. Con il tempo sono aumentati, a conferma del fatto che forse siamo andati a riempire degli spazi vuoti che meritavano un po’ più di interesse.
Potremmo elencare dati e cifre che la nostra sezione statistica elabora costantemente, ma questo non aiuterebbe l’informazione che ci interessa offrire al territorio.
Certo, sono stati pubblicati articoli che più di altri hanno destato interesse e articoli che a differenza  di altri hanno determinato i vostri commenti più o meno benevoli: su questi ci sentiamo di dover esprimere il nostro pensiero e soprattutto il nostro ringraziamento.
E’ vero, non sono mancate le polemiche, a volte anche abbastanza dure, ma una cosa le accomunava tutte: una sana dose di buon senso ed educazione che non ci ha quasi mai visti obbligati in interventi di moderazione. Grazie dunque agli amici lettori per questa significativa dimostrazione di rispetto per una testata giovane che cerca quotidianamente di esprimere (dna permettendo) notizie scevre di partigianeria o di posizioni precostituite.
L’anno prossimo ci vedrà sicuramente testimoni di grandi attività politiche, soprattutto in previsione delle elezioni regionali di fine marzo che cercheremo di seguire così come abbiamo fatto per le comunali; è inoltre nostra intenzione arricchire Il Tabloid con ulteriori sezioni di utilità per i nostri lettori così come di rubriche ricche di curiosità.
Per ora ci piace comunque pensare che stiamo rispettando il mandato che ci siamo dati all’inizio di quest’avventura: quello di lavorare per unire. E non per dividere.
Tanti auguri.

La redazione

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1045/” title=”1045″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

I NOSTRI AUGURI DI NATALE A TUTTI VOI

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.