CIVITAVECCHIA – Squarcione nomina i nuovi Direttori Ammnistrativo e Sanitario

COMUNICATO STAMPA

 

ASL ROMA F. Cambio ai vertici della Direzione Aziendale: Squarcione nomina i nuovi Direttori Ammnistrativo e Sanitario
Torna Giuseppe Quintavalle e arriva il ‘giovane’ Paolo Risso
Sono stati nominati nelle scorse ore dal Direttore Generale  i nuovi vertici aziendali che guideranno i settori amministrativo e sanitario della ASL nei prossimi anni.
Per la Direzione Amministrativa aziendale la scelta è caduta sul dott. Paolo Risso giaà funzionario della Lait, Società partecipata della Regione Lazio, dove ricopre l’incarico di Responsabile del Settore Farmaceutico. Paolo Risso, classe 1969,  si è occupato  del  progetto SIRFARMA che rappresenta per la Regione Lazio uno dei più avanzati ed innovativi sistemi di architettura tecnologica per l’acquisizione ottica e archiviazione sostitutiva delle ricette mediche presentate a rimborso dalle farmacie pubbliche e private. Laureato in Economia e Commercio, ha avuto una quinquennale esperienza all’estero (Londra) presso una multinazionale americana del ramo ICT. Sempre presso la LAit S.p.A. dal 2003 al 2005 è stato impegnato in qualità di Direttore dello Sviluppo Progetti ed è stato candidato al Premio ‘Protagonisti dell’innovazione’ -Settore sanità- all’ultima edizione del Forum P.A..
Per la Direzione Sanitaria il neo Manager ha voluto ‘richiamare’ in servizio un ex di peso come il dott. Giuseppe Quintavalle, che già aveva ricoperto il medesimo incarico dal 2001 al 2005 riscuotendo un largo consenso tra rappresentanti delle istituzioni, operatori e utenti. Dirigente presso il Polo Ospedaliero ‘S.Spirito’ di Roma è presidente dell’Associazione SRS (Studi e Ricerche in Sanità).

 
Ufficio Stampa – U.O. Comunicazione

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/878/” title=”878″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti