LEGAMBIENTE LAZIO – Blocco del traffico domani a Roma

Comunicato Stampa

BLOCCO DEL TRAFFICO: FINALMENTE DOMANI A ROMA SI RESPIRA, MA NECESSARI CONTROLLI E MULTE, ANCHE PER ‘BOLLINO BLU’
Dopo tre giorni di continui superamenti dei limiti di legge per le polveri sottili, domani arriva il blocco del traffico nell’intera fascia verde, per tutti gli autoveicoli compresi i mezzi commerciali a benzina e diesel ‘euro 0’; per gli autoveicoli e mezzi commerciali diesel ‘euro 1’ e ‘euro 2’; per i motoveicoli e ciclomotori a due tempi ‘euro 0’; per le minicar diesel e benzina ‘euro 0’ e per le minicar diesel ‘euro 1’.
 Finalmente domani a Roma si respirerà un po’ meglio. Meno veicoli in circolazione significa infatti meno smog, è l’unica certezza che abbiamo.
A patto però che ci siano controlli diffusi e multe severe a chi infrange la norma. Magari controllando anche tutti quelli che non fanno nemmeno più il ‘bollino blu’.

Ufficio Stampa
Legambiente Lazio ONLUS
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/653/” title=”653″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti