BRACCIANO: inaugurazione della fattoria sociale “Sabrina”.



COMUNICATO STAMPA

Nella mattinata di sabato 10 ottobre, dalle 9.30 in poi, nell’ambito del convegno Identità e lavoro – Agricoltura Sociale e Inserimento lavorativo protetto, avrà luogo l’inaugurazione della fattoria sociale “Sabrina”, del distretto F3  – Bracciano.
La struttura consistente in un appezzamento di circa quattro ettari di terreno messo a disposizione dall’amministrazione comunale del sindaco Giuliano Sala e dall’Università Agraria di Bracciano. Su tale terreno è stato realizzato  un vasto prefabbricato in legno, attrezzato come centro polifunzionale. Tutto ciò è stato realizzato grazie ad un finanziamento di euro 108.161,48 assegnato dalla Provincia nel 2003, e con un fondo di euro 106.051,84 messo a disposizione dall’AAIS di Bracciano (Associazione per l’Assistenza all’Integrazione Sociale Onlus), che ha anche gestito tutto l’iter di realizzazione dell’opera.
I lavori del convegno si svolgeranno presso la struttura stessa, sita al km 1,500 di via di Castel Giuliano. Sono previsti interventi delle autorità comunali e provinciali, nonchè di vari esperti, referenti di progetti di agricoltura sociale e inserimento lavorativo protetto – dalla pet therapy, alla cooperativa agricola della comunità di Capodarco,  al recupero dei cellulari smessi- già in atto nella nostra regione.

Per informazioni: AAIS, via A. Varisco 11, 00062 Bracciano (Roma). Tel/fax 06/9986712. Posta elettronica:  aais-bracciano@email.it.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/607/” title=”607″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

BRACCIANO: inaugurazione della fattoria sociale “Sabrina”.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.