COMUNICATO STAMPA
Un nuovo parco giochi ad Anguillara. Verrà inaugurato venerdì 18 settembre, alle ore 17.30 in Via Duca degli Abruzzi alla presenza del presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti.
“Si tratta di un nuovo spazio dedicato ai più piccoli, in un punto strategico perchè adiacente al campo sportivo, alla piscina di Via Pratoviale e, aspetto ancora più significativo, accanto all’asilo nido comunale. L’investimento complessivo, di 100mila euro, ha consentito, infatti, non soltanto l’acquisto e la collocazione dei giochi per l’infanzia, ma la riqualificazione dell’intera area (ex isola ecologica) e la realizzazione di un parcheggio utile ai genitori che accompagnano i bimbi all’asilo o vogliono passare con loro del tempo libero all’aria aperta”.
Giunge così al traguardo, grazie alla sensibilità del presidente Zingaretti e dell’assessore al Bilancio Rosati – aggiunge Minnucci – un’opera che ho seguito da vicino, prima in qualità di sindaco di Anguillara, poi come consigliere provinciale, con l’obiettivo di colmare la carenza in città di aree-gioco per i più piccini. L’intenzione è ora creare per loro ulteriori punti di svago e aggregazione piacevoli, sicuri, attrezzati”.
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/579/” title=”579″]