ANGUILLARA – LA CURVA DEL PIZZO CONTINUA A MIETERE VITTIME

“Le buone idee hanno molti padri”, di conseguenza quelle cattive sono sempre orfane. Apparentemente è quello che succede per la curva del pizzo. La cartellonistica la include nel territorio del Comune di Anguillara, ma sembra che la posizione dei cartelli sia sbagliata, per cui la suddetta curva è di fatto nel territorio della Provincia e quindi di competenza di quest’ultima. Sembra, si dice, pare che, non si sa bene, etc
Non trattandosi di uno spot televisivo nessuno alza la mano per dire “è mio”, e della curva del pizzo, anzi, della sua sicurezza, non se ne occupa nessuno.
Avevamo già trattato l’argomento pericolosità in occasione dell’accensione dei sette fari accecanti, in seguito spenti, e oggi dobbiamo tornare sull’argomento perché non riusciamo a trovare giustificazioni sia alla mancanza di cura nella segnaletica orizzontale che in quella verticale.
Basta guardare le foto per capire che i segnali di curva pericolosa si sono smarriti sotto una fitta vegetazione e qualche spruzzo di vernice del solito giocherellone;  si tratta di foto scattate di giorno, figuriamoci la visibilità nelle ore notturne.
Per un puro caso questa volta non si è fatto male nessuno, nonostante la botta sia stata violenta (vedi foto della ex lampada), ma questa fortuna quanto potrà durare?
Alcuni lettori ci hanno invitato ad occuparcene, lo facciamo oggi con la speranza che qualcuno della nostra Amministrazione alzi la mano e ci dica …….“è mio”.

Renato Magrelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/546/” title=”546″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti