CIVITAVECCHIA: UBRIACO INVESTE RAGAZZO E FUGGE, ARRESTATO DAI CC



I carabinieri hanno arrestato a Civitavecchia un ragazzo romeno di 34 anni colpevole di aver investito, in stato di totale ubriachezza, uno studente di 18 anni. L’incidente è avvenuto a Torre in Pietra il pirata della strada, gia’ noto alle forze dell’ordine, dopo aver investito il ragazzo si è dato immediatamente alla fuga, senza fermarsi per prestare soccorsi alla vittima.
Due ore dopo, grazie alla descrizione di particolari fondamentali forniti dagli amici dello studente che erano con lui, i carabinieri della compagnia di Civitavecchia sono riusciti a rintracciare ed arrestare il pirata della strada.
Quest’ultimo si e’ rifiutato di sottoporsi all’alcool test, nonostante al momento del fermo, come si e’ appreso dai carabinieri, fosse ancora visibilmente ubriaco.
Il diciottenne non è in pericolo di vita, ma ha riportato una serie di traumi ed è stato ricoverato presso l’Aurelia Hospital, mentre il suo investitore è stato portato nel carcere di Borgata Aurelia, ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Andrea Savi

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/534/” title=”534″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

CIVITAVECCHIA: UBRIACO INVESTE RAGAZZO E FUGGE, ARRESTATO DAI CC

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.