ANGUILLARA: BUONE NOTIZIE PER GLI AMANTI DELLA CACCIA

Per l’attività venatoria del 2009/2010 è appena stato siglato un accordo tra Aurelio Lo Fazio, assessore provinciale all’agricoltura, Filippo Beco, assessore alle attività venatorie della Provincia di Terni e  Marco Vinicio Guasticchi, presidente della Provincia di Perugia.
L’accordo permetterà ai cacciatori della provincia di Roma, e quindi anche a quelli di Anguillara, di estendere gli ambienti a disposizione per la loro attività venatoria anche a quelli delle province di Perugia e di Terni.
Si ripete quindi per il secondo anno un’iniziativa che aveva già riscosso molti consensi.
L’accordo appena siglato prevede inoltre la possibilità per i cacciatori delle tre province di poter usufruire di venti giornate per la caccia alla fauna migratoria a decorrere dalla data del primo ottobre.
L’ammissione dei cacciatori in zone non facenti strettamente parte della loro residenza venatoria verrà effettuata mediante un sistema di tele prenotazione gratuito attivato dalle Province ospitanti: un sistema in grado di fornire dati in tempo reale e di conseguenza anche di effettuare i necessari controlli.

RM
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/504/” title=”504″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti