Campagnano di Roma: romeno accoltellato – carabinieri arrestano tre romeni

Comunicato stampa

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Campagnano unitamente a quelli del Nucleo Radiomobile di Bracciano hanno tratto in arresto tre cittadini romeni per rissa aggravata.
I tre, due fratelli di 23 e 20 anni entrambi con numerosi precedenti penali ed un loro connazionale 25enne, per futili motivi e forse anche a causa di qualche birra di troppo, si sono affrontati all’interno di un bar. Durante la rissa il più grande ha avuto la peggio e si è subito allontanato, per poi ritornare nei pressi dell’esercizio commerciale armato di un coltello per vendicarsi; ma anche questa volta gli è andata male! Infatti, durante la colluttazione, gli è stato tolto il coltello ed è stato usato dagli altri due connazionali contro di lui, attingendolo con un fendente al braccio destro.
Alcuni passanti hanno fatto il 112, consentendo ai carabinieri di intervenire immediatamente sul posto nel mentre i due fratelli stavano tentando di darsi alla fuga ed il ferito aveva cercato aiuto all’interno del bar. Dopo le cure mediche presso gli Ospedali di Roma Sant’Andrea e Bracciano, i carabinieri hanno tratto in arresto per rissa tutti e tre i romeni compreso quello accoltellato.
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/490/” title=”490″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti