Comunicato stampa
Il Vice Presidente del Consiglio DANIELA GASPERINI si opporrà in tutti modi affinchè chi andando in barba ai conti in rosso del comune si aumenta arbitrariamente i propri oneri e legittima 20 “trombati” della lista Pizzigallo, innalzandoli all’incarico di delegato con stipendi non ben specificati e calcolabili.
Siamo arrivati al paradosso. I paladini dell’Amministrazione comunale di Anguillara che fino a ieri speravano in una vincita al super enalotto per rimpinguare le casse comunali praticamente in rosso, oggi fregandosene di questa disastrosa e preoccupante condizione si aumentano gli stipendi. E’ quanto dichiara il Vice Presidente Daniela Gasperini, nel commentare l’azione “maldestra e offensiva” messa in campo dall’intera giunta Pizzigallo nell’incrementare iniquamente le proprie tasche a discapito delle tasche comunali. E’ inimmagginabile che lo stesso sindaco Pizzigallo, il vicesindaco,il Presidente del Consiglio e gli assessori tutti a distanza di un mese da quando dichiararono il pieno fallimento della giunta Minnucci nell’aver portato sull’orlo del baratro economico finanziario il comune a seguito di un numero esoso di consulenze, aumenti di stipendi oneri accessori inspiegabili, oggi si comporta nella stessa maniera e in misura superiore.
Quindi nulla è cambiato i “soliti noti” che negli ultimi 20 anni hanno mal gestito continuano irrefrenabilmente a pensare che Anguillara sia una vacca da spremere non capendo che quelle poche gocce di latte potrebbero certamente servire per il bene di tutti e non di pochi eletti! A tal riguardo annuncia il Vice presidente del consiglio, intraprenderò un’azione di forte opposizione presentando una interrogazione urgente all’intera Amministrazione dove questi “signori” dovranno dare una valida spiegazione per questa azione senza senso e non le solite chiacchiere, certe volte anche mal dette come già sottolineate da me in tutte le sedute consiliari. Aggiunge – Danila Gasperini – invio un chiaro messaggio ai circa 6 mila elettori che nell’offrire fiducia ancora una volta alla lista Pizzigallo l’aveva ritenuta “meno peggio” della giunta Minnucci. Questo è appena l’inizio di un – delitto perfetto e annunciato – più volte denunciato in campagna elettorale e in questi due mesi di opposizione. Pizzigallo e “compagni” continuano a prendere in giro tutta la cittadinanza. Conclude Il Vice Presidente che continuerà a vigilare e ad opporsi con tutte le forze ad ogni atto illeggittimo.
Stefano Albamonte ufficio stampa Lista civica Volta Pagina [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/482/” title=”482″]