Ferrovia Roma-Viterbo: primi caldi, primi problemi



Ferrovia Roma-Viterbo: primi caldi, primi problemiPrimi caldi e primi grossi problemi con l’aria condizionata dei treni della Fr3. Come ogni anno, infatti, gli utenti di questa linea si trovano costretti a viaggiare con temperature che, da carrozza a carrozza possono, variare anche di 10 gradi: dal caldo torrido al freddino spinto. Al di là dei gusti di ognuno, difficile trovare una temperatura standard gradevole. Sembrerebbe, come ammette qualche ferroviere che di tanto in tanto si vede sulla linea, che “Quando è parecchio caldo l’aria condizionata non funziona bene”. Ecco.
Ma i pendolari non stanno con le mani in mano: sabato scorso i rappresentanti dei comitati pendolari della provincia di Viterbo hanno incontrato l’assessore ai Trasporti Fausto Furietti a Palazzo Caprini.
I comitati hanno evidenziato i ritardi frequenti, dovuti più che altro alle coincidenze con altri treni che viaggiano in quella tratta. Erano presenti: il comitato spontaneo pendolari di Vetralla, il comitato pendolari Roma-Firenza, il Mosp (Movimento Spontaneo Pendolari) di Viterbo e diversi pendolari della VtFr3.
Nei prossimi giorni lo stesso gruppo dovrebbe recarsi dall’assessore regionale Franco Dalia per far presente la situazione.

Francesco Ferrari

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/106/” title=”106″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ferrovia Roma-Viterbo: primi caldi, primi problemi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.