[current_date format='D, d F, Y']

Festival Country – That’s America dal 21 al 25 aprile alla Nuova Fiera di Roma

Condividi

A chi non piace l’atmosfera caratteristica dell’America degli anni 50? Quando il Rock ‘n’ Roll era agli albori ma le chitarre già andavano forte con Elvis & Co. Ma senza tralasciare il ritmo country con i balli in linea ma soprattutto con il cibo caratteristico, hamburger, Chili e le muscle car americane piene di fascino e di cavalli ruggenti.

Festival Country – That’s America, balli Country e cavalli americani

Vivrete l’opportunità di immergervi nelle atmosfere country con aree tematiche di vario genere; un grande palco che ospiterà artisti di vario genere: gruppi musicali, band internazionali, coreografi, maestri ballerini che impartiranno lezioni di ballo, giochi coinvolgenti e tradizionali per un divertimento no stop! Spazio anche ai cavalli con una grande area adibita alle gare di monta americana ed esibizioni di splendidi cavalli americani. Mostre sulla storia della conquista del west, spaccati di vita indiana, allestimenti tipici con tende indiane e carri.

Una ricercata proposta enogastronomica, potrai assaporare prodotti tradizionali e tipici della cucina country; sapori decisi e lievemente piccanti, ma anche ricette e piatti prelibati quali: stufati, ribs, bistecche, pasticcio di patate, chili di carne, fagioli rossi e tanto altro ancora. A fare da corollario moltissimi stand ed espositori che metteranno in mostra e in vendita lavorazioni a tema, articoli in cuoio artigianali, in ferro, abbigliamento in stile, articoli western e vintage, cappelli, stivali, coltelli, attrezzatura per l’aria aperta, monili e accessori personalizzati.

Ed in That’s America rivivrete il sogno americano dagli anni ’50 fino ad oggi: Auto Americane
anni ’60, Motociclette, Harley Davidson, Mustang, Dodge, Camaro e Corvette, raduni di car
club, gruppi di motociclisti…un insieme di “cavalli” mai visti…che vi farà girare letteralmente la
testa! gruppi musicali, band, coreografi, ballerini che vi coinvolgeranno nei balli, boogie
woogie, rock acrobatico, swing, tribute bands, ancora giochi tradizionali per un divertimento
no stop! Mostre sulla storia americana, spumeggianti musical, area hawaii, basket acrobatico, football americano, area writers…tutto contornato da un’atmosfera di festa e condita dalla tipica gastonomia da fast food anni ’50. ed ancora abbigliamento vintage, cappelli, t-shirts, vinili, accessori personalizzati e molto altro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Festival dell’Oriente, dal 21 al 25 aprile alla nuova Fiera di Roma

Il prossimo week end sarà un ponte lunghissimo che comprende anche il 25 aprile, proprio per questo che alla nuova Fiera di Roma andrà in sena il Festival dell’Oriente, appuntamento fisso che da anni richiama tanti appassionati che verranno a scoprire le meraviglie della Cina, Giappone, Korea e tutto il mondo indiano.

Festival Irlandese alla nuova Fiera di Roma, 21-25 aprile 2018

Una terra che emana un fascino incredibile grazie alla sua storia che evoca paesaggi lontani, verdi colline ma anche magia, folletti e Leprecauni. Parliamo dell’Irlanda che nel prossimo week end arriverà direttamente alla nuova Fiera di Roma

Iscriviti alla newsletter