[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino – Nuova spiaggia per i cani, Poggi: “Il comune sempre più accogliente.”

Condividi

Ancora una volta l’Amministrazione comunale di Fiumicino ha dimostrato una particolare attenzione nei confronti dei nostri amici animali. Grazie alla nuova ordinanza firmata dal sindaco Montino, il nostro territorio si arricchisce di un’altra spiaggia, questa volta libera, destinata ai cani e ai loro padroni in un tratto di lungomare tra Passoscuro e Palidoro, oltre a quella già esistente del Baubeach a Maccarese. Ricordo che proprio il Baubeach, per anni punto di riferimento per gli amanti dei cani, è rimasto in una situazione di precarietà ingiustificabile, e solo grazie all’intervento dell’Assessorato all’Urbanistica guidato da Ezio Di Genesio Pagliuca ha trovato un assetto definitivo. Adesso, grazie anche a questa nuova spiaggia destinata ai cani, il Comune di Fiumicino diventa un luogo sempre più accogliente e vivibile per gli amici a quattro zampe.

Chiedo a tutti coloro che usufruiranno della spiaggia il rispetto delle regole di condivisione degli spazi e una particolare attenzione nella raccolta delle deiezioni canine”. Lo dichiara l’assessore alla Cultura e ai Diritti degli Animali del Comune di Fiumicino Daniela Poggi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Vacanze: più di 7 milioni partiranno con il proprio amico a 4 zampe

Gli animali domestici sono veri e propri membri della famiglia anche durante le ferie estive tanto che, secondo l’indagine commissionata da Facile.it all’istituto di ricerca EMG Different*, sono più di 7 milioni i proprietari di cani e gatti in partenza per le vacanze

Iscriviti alla newsletter