Conversazione in cui una delle giovani prostitute racconta ad un’amica delle violenze subite da un cliente per non aver voluto sottostare ad alcune sue richieste di tipo sessuale.
[“Io non ho voluto, e lui diceva, si, si che lo faccio, e non so che… e ho detto di no. Mi ha dato due schiaffi e mi ha buttato giù dalla macchina, mi ha preso anche i soldi…”]
Conversazione in cui uno degli appartenenti all’organizzazione si lamenta con il compagno di una delle prostitute dello scarso rendimento della ragazza.
[“Come tutti fanno questo lavoro, tutta la gente che è qui questo fa… si deve accomodare anche lei fratello, se vuoi fare qualcosa, se no io, ti ho detto io mi prendo i miei soldi che ho speso, il bagaglio e alla stazione, pullman e a casa, la aspetti.”]
Conversazione in cui uno degli appartenenti all’organizzazione parla con il compagno di una delle prostitute della ripartizione degli utili.
R: Aspetta che ti dico di preciso quanto si è speso fratello, credimi non mi interessa un euro ne da te ne da lei, capisci? Ti dico di preciso quanto si è speso. Si sono spesi 450 euro per il viaggio, si? Ti ho dato 200 euro a te in tasca.
M: Si.
R: Cosi… ho speso 25 euro quello che le ho preso da… 30 o 40 quello che ho speso in vestiti, e quello che sarà da oggi in poi le ho detto, ti tieni in inventario, scrivi su un foglio, ho parlato con lei da questa mattina. Oggi quanto si e fatto? Questo, nella prima sera non dico niente. Si. Ogni sera ti scrivi sul foglio quanto fai, io ti dico le spese che ci sono e che vedi pure tu con i tuoi occhi, il lunedì, lunedì tracciamo la riga e ti prendi quello che hai da prendere.
Conversazione di una delle prostitute con un’amica in relazione ad una sua presunta imminente cessione ad un altro gruppo criminale
[Vogliono vendermi questi a non so chi, e non so come fare ad andare via]
Conversazione in cui uno degli appartenenti all’organizzazione parla con il compagno di una delle prostitute in relazione all’aborto della ragazza che la costringerà a non prostituirsi per alcuni giorni con successiva perdita di denaro.
R: Vado a fare l’aborto lunedì qui?
I: Si, si se vuole si, ma che dopo non stia molto a casa e… non so io per quello dicevo.
R: Mhhhh.
I: Come dici tu che è meglio.
R: Credi che a me mi conviene che sta a casa?
I: Ho detto che non è bene e per quello…sono soldi investiti … e ho pure io bisogno.. e hai pure tu bisogno .. e sono soldi investiti e io non voglio investire per poi stare e non avere niente .