[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, tre ristoranti del litorale selezionati da un programma tv: il Comune celebra l’eccellenza della cucina locale

vongole

Condividi

Il Comune di Fiumicino esprime orgoglio per il riconoscimento ottenuto come eccellenza della cucina italiana, grazie alla presenza di tre delle quattro realtà ristorative del litorale romano, tra Passoscuro e Fregene, selezionate da un celebre programma televisivo. Le strutture hanno rappresentato il meglio del patrimonio gastronomico e marinaro della costa, distinguendosi per creatività e qualità delle materie prime.

Il plauso dell’amministrazione e dell’assessore Biselli

L’Assessore alle Attività Produttive, Raffaello Biselli, ha espresso i più sentiti complimenti ai ristoratori, ai loro team e a tutti gli operatori del settore per la capacità di raccontare con passione e professionalità il territorio.

“La partecipazione di queste attività a una trasmissione di profilo nazionale dimostra quanto Fiumicino sia sinonimo di eccellenza e consolida il ruolo del nostro litorale come meta ideale per gli amanti della buona tavola e delle esperienze autentiche. Lungo i 24 km di costa del Comune di Fiumicino, numerose attività si distinguono per la qualità delle proposte gastronomiche. Tradizione e innovazione si esprimono in una cucina che valorizza il pescato locale e offre ai visitatori esperienze rappresentative dell’identità del nostro territorio. I miei complimenti vanno a tutte le eccellenze locali e, in particolare oggi, a quelle che hanno portato i prodotti e le specialità di Fiumicino all’attenzione di tutta Italia.”

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Barback Games: il fenomeno Fernet-Branca è un evento epico

La comunità dei Bartender, più che rispecchiare una semplice categoria professionale, rappresenta una grande famiglia. E, come in tutte le migliori famiglie, non possono mancare momenti divertenti e giocosi da trascorrere insieme per suggellare un legame che diventa sempre più forte.

Iscriviti alla newsletter