[current_date format='D, d F, Y']

Termini – Fermato “elegante” borseggiatore in un market vicino Termini

Condividi

Vestito elegantemente e con un ombrello al seguito, si è introdotto in un market nei pressi della stazione Termini uscendone pochi istanti dopo senza acquisti e occultando abilmente un portafogli appena sottratto ad un’anziana donna irlandese.

Un cittadino di origini algerine, ha pensato così di farla franca ma è stato bloccato ed arrestato per furto aggravato, ieri mattina dagli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Settore Operativo della Polizia Ferroviaria.

L’insospettabile ladro approfittando di un attimo di distrazione della signora, è riuscito a sottrarle il portafoglio custodito nella borsa che la donna aveva poggiato nel carrello.

La vittima, avvertita dagli agenti, ha dichiarato di aver notato l’uomo vicino a lei ma di non essersi accorta del furto anche perché l’uomo le era sembrato un giovane distinto ed elegante.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Fiumicino, fermato un borseggiatore che si fingeva passeggero

Nella mattina del 17 giugno, personale della polizia di frontiera ha arrestato un cittadino algerino responsabile di furto aggravato in danno di due passeggeri in procinto di partire per l’argentina. Lo stesso, dopo essersi finto passeggero, si accodava a questi ultimi e gli sottraeva uno zaino per poi dileguarsi verso le porte d’uscita del terminal.

Iscriviti alla newsletter