Tuscania – Quattro arresti dopo un furto in un centro commerciale

Altro duro colpo, inflitto dai Carabinieri della Compagnia di Tuscania, alle bande che effettuano furti all’interno di centri commerciali. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tuscania insieme ai colleghi della Stazione di Tuscania e Piansano hanno infatti tratto in arresto un uomo e tre donne residenti nel viterbese. I quattro, tutti di età compresa tra i 27 e i 37 anni e gravati da numerosissimi precedenti penali, si erano introdotti all’interno di un centro commerciale del luogo e approfittando della distrazione di un esercente avevano sottratto dalla cassa di un negozio la somma contante di 300,00 euro. Immediatamente dopo la commessa aveva allertato i Carabinieri della Centrale Operativa di Tuscania che ha coordinato l’inseguimento dell’autovettura con i 4 a bordo, terminata o a Valentano.

Una volta bloccati i quattro sono stati dichiarati in stato di arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si terrà oggi .

L’intera somma asportata è stata recuperata e sarà restituita al legittimo proprietario.

Sono in atto gli accertamenti per verificare se i  quattro si siano resi responsabili di furti  analoghi nel territorio viterbese e limitrofo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti