Mondiale SBK: il Team Liberty Racing fa poker



Colpo grosso del Team  Liberty Racing, con l’aggiunta di un quarto pilota sulla griglia di partenza del prossimo round SBK il primo aprile ad Imola. In sella alla 1198R ci sarà il canadese Brett McCormick, 20 anni, vincitore del campionato nazionale su BMW con 6 vittorie su 7 round disponibili.

Le ultime notizie lo davano come partecipante, sempre con il Team ceco, nel mondiale Stock sulla nuovissima 1199 Panigale, già provata in Australia insieme con Sandi, compagno di scuderia. Dopo i test di Phillip Island il Ducati  Liberty Racing ha cambiato rotta e McCormick è stato promosso nella classe regina.

Con l’arrivo del canadese in SBK si libera un posto nella stock 1000, che non venga preso dal napoletano De Rosa? Nel frattempo salgono a 25 i piloti che lotteranno nella massima categoria delle derivate di serie.

[nggallery id=46]

Emanuele Bompadre

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale SBK: il Team Liberty Racing fa poker

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.