[current_date format='D, d F, Y']

Mondiale SBK: Team Effenbert Liberty Racing ci invita in spiaggia

Condividi

Bellissima iniziativa del Team Effenbert Liberty Racing, impegnato nel mondiale SBK con i suoi quattro piloti, Sylvain Guintoli, Jakub Smrz, Brett MCcormick e Maxime Berger, che darà vita in questo week end, ad un evento davvero imperdibile a tutti gli appassionati sulle spiagge del Conero a Sirolo.

Il Team più “festaiolo” e colorato del circus della SBK, in collaborazione con il comune di Sirolo, darà vita ad una simulazione di gran premio in un circuito ad Hoc cittadino dove i piloti del Team si sfideranno infiammando il pubblico. Il sabato è prevista una sfilata dei piloti e a seguire la superpole, come in gp vero. La domenica invece la gara vera e propria in due manches, il tutto contraddistinto da una vera e prorpia simulazione reale con meccanici, staff, ombrelline e l’hospitality al completo del Team che sarà il centro delle operazioni.

Per rendere ancora più entusiasmante il week end ci sarà anche il Team Effenbert Hypermotard con le KTM che partecipano al mondiale di categoria, che si alterneranno ai piloti di velicità per regalare tante emozioni e divertimento.

In più sarà possibile parteciapre alla lotteria con ricavato devoluto in beneficenza in cui si potrà vincere il casco di Smrz e la tuta di Sylvain Guintoli.

 

 

Emanuele Bompadre

 

 

[nggallery id=150]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Mondiale SBK: il week end di Phillip Island

Si è concluso il week end australiano con la prima tappa del campionato mondiale superbike, regalando molte emozioni ai tanti appassionati che hanno fatto “l’alzataccia” per seguire le derivate di serie.

Mondiale SBK: Jerez, gara 2, Laverty lascia l’Aprila con una doppietta

L’ultima gara in Aprilia dopo una stagione fatta di successi a cui è mancato poco per arrivare alla conquista del titolo, lascia così con la vittoria anche in gara 2 Eugene Laverty, che ce l’ha messa davvero tutta per cercare di arginare un Tom Sykes che ha saputo concretizzare nel migliore dei modi una stagione perfetta

Mondiale SBK: Magny Cours, gara 2, doppietta di Sykes che ipoteca il mondiale

Lo scorso anno la pista francese di Magny Cours regalò a Max Biaggi il suo secondo titolo mondiale in SBK e anche quest’anno c’è mancato davvero poco perchè il titolo fosse assegnato alla fine di gara 2. Mai Tom Sykes e la sua Kawasaki sono stati vicini al titolo come al taglio del traguardo di gara 2 a causa della scivolata di coppia dei due diretti avversari Sylvain Guintoli e Eugene Laverty

Iscriviti alla newsletter