[current_date format='D, d F, Y']

Benvenuti in Paradiso!

Condividi

benvenuti in paradisoA Sorrento tornano a luccicare le cromature delle Harley-Davidson. Dal 27 al 29 settembre, infatti, grazie alla seconda edizione della kermesse “Benvenuti in Paradiso”, la meravigliosa città della costiera più incantevole d’Europa, sarà la meta dei bikers di tutto lo stivale. Ad organizzare l’evento sono il dealer On The Road Napoli ed il Vesuvio Chapter; un’alchimia di passione, professionalità, e divertimento che gode del patrocinio del Comune di Sorrento. Dopo lo strepitoso successo dell’anno scorso, si è deciso di replicare: “Siamo – spiega Giovanni Borrelli della On The Road Napoli – onorati di riportare l’universo Harley-Davidson nella città che ha dato i natali al poeta Torquato Tasso, per scrivere nuove poesie dallo stile motociclistico. Il programma della tre giorni è possibile consultarlo sui siti  www.hdnapoliontheroad.it e www.vesuviochapter.it. Anche quest’anno ci sarà l’estrazione di una XL 883N Iron. Tengo a sottolineare il sostegno delle istituzioni locali, in particolare del comune, dei commercianti e dei membri del Vesuvio Chapter”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Sud Ovest Americano: letteralmente “on the road”

Chi non desidererebbe lasciarsi alle spalle il trambusto quotidiano per immergersi in un’avventura mozzafiato alla scoperta del sud-ovest americano, probabilmente una tra le zone più affascinati degli Stati Uniti?

Un pieno di Harley-Davidson per la seconda edizione del Benvenuti in Paradiso

La seconda edizione della kermesse “Benvenuti in Paradiso” sarà ricordata per il colore, il calore e la passione dei tanti bikers accorsi da ogni parte d’Italia. Sorrento per tre giorni si è trasformata nel paradiso terrestre per chi ha nell’Harley-Davidson la propria fede motociclistica.

In casa Harley-Davidson, l’ottimismo di Giovanni Borrelli

L’Harley-Davidson ha spento centodieci candeline ed ha scelto la città eterna come cornice per il compleanno europeo. Centocinquantamila appassionati del marchio di Milwaukee hanno dato il loro abbraccio caloroso e tra questi c’era Giovanni Borrelli

Iscriviti alla newsletter