[current_date format='D, d F, Y']

Un pieno di Harley-Davidson per la seconda edizione del Benvenuti in Paradiso

Condividi

Foto Benvenuti in ParadisoLa seconda edizione della kermesse “Benvenuti in Paradiso” sarà ricordata per il colore, il calore e la passione dei tanti bikers accorsi da ogni parte d’Italia. Sorrento per tre giorni si è trasformata nel paradiso terrestre per chi ha nell’Harley-Davidson la propria fede motociclistica. Per la On The Road Napoli ed il Vesuvio Chapter, organizzatori dell’evento, un successo che premia i loro sforzi: “Siamo – dice Giovanni Borrelli della On The Road – molto soddisfatti per il bilancio raggiunto. Ci siamo divertiti tanto e siamo riusciti nell’intento di far conoscere a chi ha scelto di trascorrere con noi un fine settimana di passione, le meraviglie della costiera sorrentina. Un successo ottenuto anche grazie al patrocinio del Comune di Sorrento, il cui sostegno è stato fondamentale. Siamo così entusiasti che abbiamo deciso di fare nostra la regola del non c’è due senza tre….Vi aspetteremo per dare spazio alla passione che ci unisce anche nel 2014. Se il Paradiso divino può attendere, quello terrestre è a Sorrento. Viviamolo insieme in sella alle nostre amate Harley-Davidson!”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Benvenuti in Paradiso!

A Sorrento tornano a luccicare le cromature delle Harley-Davidson. Dal 27 al 29 settembre, infatti, grazie alla seconda edizione della kermesse “Benvenuti in Paradiso”

In casa Harley-Davidson, l’ottimismo di Giovanni Borrelli

L’Harley-Davidson ha spento centodieci candeline ed ha scelto la città eterna come cornice per il compleanno europeo. Centocinquantamila appassionati del marchio di Milwaukee hanno dato il loro abbraccio caloroso e tra questi c’era Giovanni Borrelli

Iscriviti alla newsletter