I box contenenti gli articoli presentano uno stile più luminoso e ordinato, mentre le categorie sono immediatamente riconoscibili grazie ad una serie di icone.
La home page inoltre contiene un maggior numero di articoli, consentendo alle notizie di restare in evidenza qualche giorno in più. Da oggi è anche possibile esprimere il proprio gradimento sui singoli articoli, votandoli o cliccando il pulsante “mi piace” di Facebook. Questo consentirà alla nostra redazione di seguire con più assiduità le tematiche oggetto di maggior interesse da parte del lettore.
Infine, a seguito di un utilizzo scorretto dell’area commenti da parte di alcuni utenti che hanno fornito false generalità, abbiamo dovuto modificare la procedura di autenticazione. E’ ora necessario, sia per i vecchi utenti che per i nuovi, confermare la propria identità tramite un codice di conferma che invieremo via SMS al numero di cellulare che ci verrà indicato. Sarà sufficiente inserire il codice di conferma una volta sola e da quel momento gli utenti potranno commentare gli articoli così come in passato.
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2477/” title=”2477″]