BRACCIANO – RISATE SOTTO IL CASTELLO

COMUNICATO STAMPA

Domani risate sotto il Castello con la coppia Verduci-Ansanelli

I due noti comici televisivi presenteranno gag e personaggi noti al grande pubblico, nell’ambito della rassegna di eventi estivi ‘Viva Bracciano’.

Domani, martedì 17 agosto, serata di risate assicurate sotto le mura del Castello Odescalchi con lo spettacolo comico gratuito di Giorgio Verduci e Gianluca Ansanelli. Una coppia che non ha bisogno di presentazioni e che intratterrà il pubblico braccianese con gag esilaranti.

Giorgio Verduci, dal 2008 presenza fissa nel cast dello show Tv Zelig Arcimboldi, porterà sul palco la sua irresistibile vena comica, vestendo i panni dei suoi personaggi più celebri: dal ‘predicatore dell’amore’ Padre Donovan all’esilarante Sig. Verduci che trova sfoghi ‘vivaci e alternativi’ alle ingiustizie e alle prepotenze.

Ad affiancarlo la pungente ironia di Gianluca Ansanelli – comico, presentatore, autore Tv e attore – che proporrà sketch, monologhi e battute del suo ricco repertorio.

Appuntamento alle ore 21,30 in piazza Mazzini con ingresso libero. Per maggiori informazioni sugli artisti è possibile visitare i siti www.giorgioverduci.com e www.gianlucaansanelli.it, mentre per conoscere tutti gli eventi di ‘Viva Bracciano’ si può visitare il sito www.comune.bracciano.rm.it, chiamare lo 06.99816262 o inviare un’e-mail a cultura@comune.bracciano.rm.it.

Bracciano, 16 agosto 2010

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2294/” title=”2294″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti