[current_date format='D, d F, Y']

Serie A: inizia la settimana del big match Napoli-Juventus

Condividi

La Juventus sta per entrare nel vivo di un periodo fondamentale per la sua stagione, fra la trasferta di Napoli (1 dicembre) e la sfida successiva di campionato contro l’Inter (9 dicembre). Due partite che saranno intervallate da un altro match decisivo, la trasferta di Atene del 5 dicembre, al termine della quale i bianconeri devono staccare il biglietto per la seconda fase di Champions League)

Squadra quindi subito al lavoro questa mattina al JTC di Vinovo, e come sempre durante il “day after” di un giorno gara, la seduta è stata dedicata al recupero per chi è stato maggiormente impegnato ieri, alla tecnica e all’atletica in campo per gli altri giocatori.

Lavoro personalizzato per CuadradoBernardeschi e Chiellini che proseguono nel loro percorso di recupero, mentre Lichtsteiner ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra, da valutare nei prossimi giorni.

Domani di nuovo in campo, al mattino, sempre al JTC.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

E’ mafia non sport

Stasera è stata offesa non solo una squadra di calcio, bensì un’intera città, un popolo intero. Stampo mafioso Lo schifo visto al San Paolo è

Iscriviti alla newsletter