[current_date format='D, d F, Y']

SCQR – Sono Comici Questi Romani dal 6 novembre su Lazio TV

SCQR - Sono Comici Questi Romani dal 6 novembre su Lazio TV

Condividi

SCQR Sono Comici Questi Romani versione live, è la nuova spumeggiante edizione della fortunata trasmissione televisiva, ideata da Laura Barbini e Roberto Galliani, capo progetto Mariano D’Angelo, andata in onda, dal 2012 e in replica fino al 2016, su SKY Comedy Central e condotta da Antonio Giuliani con Ludovica Martini.
Il gruppo di comici romani si è ampliato nel corso di questi anni, grazie ai Laboratori Comici della Capitale, che hanno contribuito ad accrescere l’esperienza personale di ognuno, ma anche svolgendo la funzione di Talent Scout, arricchendo il cast di giovani molto promettenti costituendo così una squadra ben amalgamata tra cabarettisti affermati e outsider.

SCQR, la scuola comica romana

Inoltre, grazie alla sinergia con il web, di cui alcuni dei comici sono Star indiscusse, SCQR live strizza l’occhio al vastissimo mondo dei socialnauti mirando ad un travaso di contatti.
La scuola romana, ancora quest’anno nella figura del suo più grande esponente Gigi Proietti, ha dimostrato di essere valida e competitiva in tutta Italia e con lui la grandissima schiera della generazione successiva, da Brignano a Battista, da Salvi a Lillo e Greg, hanno confermato che la romanità è una carta vincente.

SCQR Sono Comici Questi Romani segue questa felicissima scia con un repertorio ampio e vario che nessun altro può proporre in Italia.
SCQR live dal Palaseven di Roma è una Produzione B&G live A.C..

La prima puntata di SCQR live, stagione 2017, andrà in onda, in prima serata, su LAZIO TV – canale 12, lunedì 6 novembre alle ore 21:00 e ci accompagnerà per sedici settimane, fino al 28 di febbraio, con le varie repliche in orari diversi della giornata.
Buon divertimento con SCQR live.

www.scqr.it

“SCQR – Sono Comici Questi Romani”
versione “SCQR live”

conduce Marco CAPRETTI

con

Alberto ALIVERNINI, Gennaro CALABRESE, Antonio CATALANO,
Antonello COSTA, Alessandra D’ANGELO, Walter DEL GRECO,
Fabrizio DI RENZO, Marco FACCHINI, Fabrizio GAETANI,
GEPPO, Gianluca GIUGLIARELLI, I BONGIOVA, I SEQUESTRATTORI, KATAMURA & SEGUACIO, LALLO,Davide LA ROSA, Mago LUPIS,
Francesca MILANI, Emiliano MORANA,PACIULLO, Marco PASSIGLIA,
Vittorio ROMBOLA’, Cecilia TADDEI, Virginia TADDEI, Nino TARANTO, Luisanna VESPA, Stefano VIGILANTE

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Pace fatta tra la Rai e Tibero Timperi

Nell’occhio del ciclone era finita una frase pronunciata dal noto conduttore di “Mattina in Famiglia”, Tiberio Timperi, mentre era in collegamento con un telespettatore calabrese. “Una battuta scherzosa rivolta alla mia redazione” ha evidenziato Timperi che, dopo essersi affidato ai social per fornire la sua versione, ha ritenuto di dover contattare direttamente il vicepresidente nazionale del Codacons. Nel corso di una lunga telefonata – afferma Francesco Di Lieto – il conduttore ha chiarito i termini della vicenda. Ribadendo come non fosse sua intenzione offendere chicchessia.

Iscriviti alla newsletter