[current_date format='D, d F, Y']

Teatro Imperiale di Guidonia: Omaggio alla Divina Maria Callas

Condividi

Sabato 24 giugno, con due spettacoli (pomeridiano h 17,30 e serale h 21) in omaggio alla Divina Maria Callas si chiude la travagliata stagine 2016/2017 del Teatro Imperiale di Guidonia Montecelio. A 40 anni dalla morte dell’indimenticabile cantante,  un racconto appassionato della sua vita tra amori, carriera, errori e misteri riprercorsi dalle arie d’opera più famose del repertorio melodrammatico italiano e no. Da Puccini a Bellini, Verdi e Bizet. Sul palco Anna Greggi e Gennaro D’Avanzo, voci recitanti: la Callas e i suoi mariti. Spettacolo scritto e diretto da Anna Greggi.

Il Soprano Graciela Dorbessan, il Tenore Corrado Amici e il Maestro Alberto Galletti al pianoforte.

Al termine dello spettacolo delle ore 21, seguiranno le premiazioni del TeatroFestivalCittà 10° edizione e il saluto al pubblico del Teatro Imperiale. L’augurio è quello di reicontrarsi per la stagione 2017/2018.

Lo spettacolo del 24 giugno propone un abbraccio tra idee differenti. Il teatro e la musica al di là dei pensieri, stemperano gli animi e uniscono gli intenti. Un brindisi finale alla Vita e alla Cultura!

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma e i suoi teatri: guida agli spettacoli da non perdere

Il Giubileo 2025, l’elezione del nuovo Papa e le infinite bellezze storiche, architettoniche artistiche e naturalistiche, hanno reso Roma, quest’anno più che mai, una meta super ricercata dai turisti di tutto il mondo in questo anno in corso.

Frosinone, teatro: richiesta voucher entro il 18

I possessori dei biglietti validi per assistere agli spettacoli della stagione di prosa autunnale al teatro comunale Nestor potranno richiederne il rimborso, tramite voucher, fino al 18

Iscriviti alla newsletter