[current_date format='D, d F, Y']

Grave incidente per Nicky Hayden investito da un’auto mentre era in bicicletta: politrauma toracico e cranico

Condividi

Terribile schianto per Nicky Hayden mentre si trovava sulla Riccione-Tavoleto in un uscita in bicicletta. Da quanto si apprende il pilota ufficiale della Honda SBK è stato investito da una macchina finendo prima violentemente sul cofano e poi sul parabrezza frantumandolo, terminando poi la caduta rovinosamente sull’asfalto.

Subito sono intervenuti i soccorsi che hanno prestato le prime cure al pilota stabilizzandolo sul posto. Hayden è stato poi trasferito all’ospedale di Rimini dove si trova attualmente in prognosi riservata.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ferrovie Dismesse: una grande risorsa per la bicicletta

Da FIAB-Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta una fotografia aggiornata delle piste ciclabili ricavate dai sedimi ferroviari. Ad oggi solo 1.000 km, dei 5.000 esistenti in Italia, sono stati convertiti in ciclovie, con interventi di recupero infrastrutturale, artistico e storico, che hanno portato concreti benefici all’economia dei territori.

Come Pedalare in Città in Modo Sicuro

Usa la bici per mantenerti in forma, per fare piccoli servizi quotidiani, per passare il tempo. In città però sono tanti i pericoli che mettono

Iscriviti alla newsletter