[current_date format='D, d F, Y']

Allegri: «Dobbiamo giocare due grandi partite»

Condividi

Autostima, consapevolezza, coraggio, desiderio di andare avanti. Sono questi i concetti chiave per Mister Allegri, che individua la via da seguire per passare il turno in Champions League.

«Il Barcellona ha punti deboli, come tutti»

«Come per tutte le partite che prepariamo, noi dobbiamo focalizzarci ovviamente sul nostro gioco, ma anche sui punti deboli degli avversari – spiega il Mister – E il Barcellona, anche se resta la squadra più forte, perché davanti ha tre giocatori pericolosissimi e ha tanta qualità a centrocampo, ha mostrato qualche problema difensivo».

Quindi, come deve impostare la partita la Juve? «Intanto, convincendosi che è impensabile immaginare due zero a zero. Giochiamo per fare gol, sapendo che possiamo anche prenderlo. Il nostro obiettivo è andarci ovviamente a giocare la qualificazione in Spagna, ma intanto pensiamo a fare la partita domani e a farla bene, stando dentro il match per tutti i 95 minuti».

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Champions League 2023-2024: quote, gironi e streaming tv

È tutto pronto per il debutto della nuova stagione di Champions League 2023-2024. Sorteggiati i gironi, si conoscono le avversarie di Napoli, Lazio, Inter e Milan, le quattro italiane che prendono parte alla prestigiosa competizione continentale

Serie A, chi lotterà per un posto in Champions?

La Serie A sta per prendere il via. E già una partenza a cavallo di Ferragosto fa capire fin troppo bene e in maniera molto chiara come, quella che sta per iniziare, sarà una stagione a dir poco particolare e diversa dalle altre

Iscriviti alla newsletter