Aprilia, centro polifunzionale e auditorium nel comparto Toscanini, l’Amministrazione visita il cantiere

Nel pomeriggio di ieri, i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale hanno effettuato un sopralluogo presso il cantiere del nascente centro polifunzionale inserito nel complesso residenziale dell’azienda Trasolini. L’opera pubblica di 1200 metri quadrati è inserita nel comparto territoriale Toscanini e disporrà anche di un auditorium con capienza di trecento posti a sedere.

L’intera struttura che ospiterà il complesso socio-ricreativo è un’opera di compensazione per la nascente lottizzazione.

I rappresentanti dell’Amministrazione hanno osservato l’avanzato stato di lavori, avviati circa tre anni fa, e confrontandosi con i vertici dell’azienda Trasolini, hanno auspicato la consegna del cantiere entro la fine del mese di ottobre.

Il Sindaco Antonio Terra ha auspicato di poter presto inaugurare la struttura, che ospiterà anche associazioni e attività culturali di pubblico interesse, quale nuovo centro nevralgico dell’aggregazione per arricchire l’offerta sociale del quartiere Toscanini e di tutta la Città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti