Il Mozzarella Go Go dello 081 Garage



Lo 081 Garage per gli harleysti è sempre più un centro di assistenza tecnica ed uno di organizzazione e promozione di eventi in moto. Una doppia anima volta a far vivere l’universo Harley-Davidson ed esaltarne le emozioni: “Il freddo – spiega lo store manager Gennaro Aversanoè per fortuna alle spalle e con la primavera aumenta la voglia di mettersi in moto. Dopo il torpore invernale i motori ritornano a rombare ed è meglio affrontare le nuove avventure con una moto efficiente. Il nostro tecnico Agostino Grasso con la sua professionalità ed esperienza trentennale con i bicilindrici di Milwaukee, è una garanzia per curare al meglio l’assistenza in officina. Inoltre offriamo una vasta gamma di prodotti after market di elevata qualità volti a rendere ancora più uniche e belle le proprie Harley”.

 

 

Dall’appuntamento classico del giovedì sera al Club House agli eventi del fine settimana, allo 081 Garage non si è mai fermi: “Il 24 aprile – dice Aversano – ci sarà il Mozzarella Go Go, tour che si svilupperà per le strade del Cilento, in particolare del battipagliese, culla della divina delizia campana a base di latte di bufala. Chi ha voglia di vivere con noi i sapori ed i colori del Cilento può raggiungerci presso la nostra sede di Via Ponti Rossi n° 126 o contattarci attraverso la nostra pagina Facebook o sito internet”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il Mozzarella Go Go dello 081 Garage

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.