[current_date format='D, d F, Y']

Civitavecchia – Ape calessino, pubblicato il bando per l’assegnazione di 20 licenze

Condividi

E’ stato pubblicato sul nuovo sito istituzionale del Comune di Civitavecchia www.civitavecchia.gov.it, nella sezione “avvisi pubblici”, il bando finalizzato all’assegnazione di 20 autorizzazioni per il servizio di trasporto turistico da effettuare nel Comune di Civitavecchia mediante veicoli della categoria L4 e L5 (ape calessino) omologati per il servizio di noleggio con conducente.

Il servizio, inteso come strumento di supporto alle attività turistiche, dovrà svolgersi secondo itinerari predeterminati (storico-archeologico, mare-terme, storico-religioso) in base a tariffe libere remunerative dei costi del servizio e di eventuali ingressi in siti archeologici, ambientali e monumentali.

Al bando possono partecipare imprese regolarmente iscritte al REN (4 autorizzazioni) e persone fisiche in possesso dei requisiti di legge (16 autorizzazioni). Le autorizzazioni avranno durata di tre anni a far data dall’atto amministrativo.

Le domande, complete della documentazione e delle informazioni espressamente richieste nel bando, redatte utilizzando il modello pubblicato nella medesima sezione del sito istituzionale, dovranno pervenire all’Ufficio del Protocollo Generale del Comune entro il termine tassativo di 30 giorni dalla data di pubblicazione.

Ciascuna istanza sarà valutata in base alla tipologia di mezzo utilizzato (con particolare riferimento all’impatto ambientale), alla modalità di promozione del territorio e all’offerta economica (da intendersi come tariffa al pubblico), con stesura di una graduatoria finale, la quale sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune.

Link diretto: http://www.civitavecchia.gov.it/home/amministrazione-comunale/atti/avvisi-pubblici-2016/

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Regione Lazio, Zingaretti: “Pubblicato bando da 10mln per acquisto di veicoli a basso impatto ambientale”

I destinatari sono imprese, taxi e ncc. Verranno erogati contributi compresi tra i 5.000 e i 20.000 euro per l’acquisto di mezzi a trazione integralmente elettrica, ibridi o a metano. Formulari compilabili online sulla piattaforma gecoweb plus di lazio innova a partire dal 26 luglio. Previsto un webinar martedì 27 luglio per illustrare il bando e le modalità di partecipazione

Iscriviti alla newsletter