Fiumicino, grande successo per Antonio Giuliano a Notti d’estate 2024

Fiumicino

Ieri sera, in Via della Torre Clementina, è andato in scena uno degli eventi più attesi della rassegna “Notti d’Estate 2024”. Antonio Giuliani, noto comico romano, ha conquistato il pubblico con il suo show, regalando una serata all’insegna del buonumore e della spensieratezza ai tanti presenti tra i quali, l’Assessore alla Cultura e al Turismo, Federica Poggio e l’Assessore Monica Picca.

Siamo davvero entusiasti del successo della kermesse

“Siamo davvero entusiasti del successo della kermesse “Notti d’Estate 2024”, frutto del lavoro di squadra di tutta l’Amministrazione Comunale. –  ha dichiarato l’Assessore Federica Poggio.  – La partecipazione calorosa del pubblico dimostra quanto siano importanti e sentiti questi momenti di aggregazione ed  il talento di Antonio Giuliani ha reso questa serata speciale, confermando la qualità della nostra programmazione. “

Giuliani ha portato in scena un repertorio caratterizzato dalla sua inconfondibile comicità, pungente e realistica ed è stato molto  apprezzato dal pubblico non solo per l’umorismo schietto, ma anche per la  capacità di entrare in sintonia con gli spettatori, creando un’atmosfera di grande complicità e partecipazione.

Il successo dello spettacolo di Antonio Giuliani rappresenta uno dei momenti culminanti della rassegna, che   dal 10 luglio ha offerto, a cittadini e turisti, un’ampia varietà di eventi culturali, dai concerti alle proiezioni cinematografiche, passando per spettacoli di cabaret ed incontri letterari. Stasera, alle 21, ultimo appuntamento della kermesse; a  chiudere saranno i ReQueen con un  tributo alla grande band inglese.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti