Schlein: “Il Governo non può tacere di fronte alle minacce dell’AD di Stellantis”

pd



Il Governo non può tacere di fronte alle minacce dell’AD di Stellantis sul futuro di Mirafiori e Pomigliano, convochi subito Tavares in Italia ad assumersi delle responsabilità e impegni chiari.

Tutela lavoro

Gli incentivi siano condizionati in modo vincolante alla tutela dei posti di lavoro e alla riduzione delle emissioni. Perché non si tratta di favori. Si tratta di avere un piano industriale per l’Italia e per il futuro dell’automotive, settore strategico di questo Paese.
Si studi concretamente la strada della partecipazione pubblica per incidere sulla strategia aziendale. Il governo si impegni a far arrivare anche altri produttori in Italia. Noi ci siamo per lavorare insieme a soluzioni concrete, perché ne va dell’interesse e della dignità del Paese.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Schlein: "Il Governo non può tacere di fronte alle minacce dell’AD di Stellantis"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 28219 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.