Roma, completato il rifacimento di Piazza Indipendenza

roma



Completato il rifacimento di Piazza Indipendenza, effettuato dal Dipartimento Csimu con 90mila euro del bilancio capitolino. Il cantiere, appena concluso, è durato circa dieci giorni e si è svolto di notte, dalle 21 alle 6 del mattino. Le lavorazioni hanno riguardato il rifacimento del manto stradale, la pulizia delle caditoie, la sistemazione dei tombini dissestati e la segnaletica orizzontale e verticale.

Intervento necessario da tempo

“Piazza Indipendenza – commenta l’assessore ai Lavori pubblici Ornella Segnalini – necessitava da tempo di un intervento. Abbiamo migliorato le condizioni di decoro, rendendo più sicura la sede stradale che viene percorsa quotidianamente da molti utenti, trovandosi in un luogo strategico della città, nei pressi della Stazione Termini. Quiha sede anche il Csm, nel bellissimo Palazzo dei Marescialli, e con questo lavoro abbiamo ancheriposizionato la segnaletica verticale che oscurava il prospetto dell’edificio storico”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, completato il rifacimento di Piazza Indipendenza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.