Labaro, Torquati-Chirizzi: “Domani inaugurazione casa dell’acqua Acea ATO 2”

borghetto daniele torquati



“Sarà inaugurata domani 10 ottobre alle 14.30 a Largo Castelseprio, la nuova Casa dell’Acqua del Municipio XV. L’impianto, fornito e installato da Acea Ato 2 a Labaro, garantirà l’erogazione gratuita di acqua potabile liscia e gasata ventiquattrore su ventiquattro.

Con la nuova Casa dell’Acqua

Con la nuova Casa dell’Acqua dotata anche di schermi per la trasmissione di informazioni utili alla cittadinanza e di prese di alimentazione elettrica Usb per ricaricare tablet e smartphone, contribuiamo alla tutela dell’ambiente con il risparmio di tonnellate di plastica non utilizzata e di anidride carbonica non emessa.

Oltre ai rappresentanti del Municipio XV, per Acea Ato 2 all’inaugurazione saranno presenti Francesco Saverio Barbaro, responsabile Sostenibilità e Rapporti con il Territorio, Gloria Moretti, responsabile del progetto Case dell’Acqua e Alessandro Vennarecci, referente per le installazioni”.

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati e l’Assessora ai Lavori Pubblici, Luigia Chirizzi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Labaro, Torquati-Chirizzi: "Domani inaugurazione casa dell'acqua Acea ATO 2"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.