[current_date format='D, d F, Y']

Taxi Roma, D’Amato: “Subito nuove licenze, situazione insostenibile”

tassisti

Condividi

“Roma non può più attendere, è necessario aumentare immediatamente le licenze dei Taxi, ne servono almeno duemila prima dell’anno Santo, come richiesto anche dal gruppo di Azione in Campidoglio.

La situazione è diventata insostenibile

La situazione è diventata insostenibile, tutta a danno dei cittadini e dei turisti. E’ fondamentale che l’amministrazione comunale di Roma, anche attraverso i poteri commissariali per il Giubileo, proceda velocemente e senza indugi all’aumento del numero delle licenze, questo consentirebbe sia di migliorare il servizio sia di creare nuovi posti di lavoro. Tutte le soluzioni finora adottate sono state fallimentari, a partire dalla cosiddetta doppia guida.

Il Sindaco Gualtieri deve dare subito dei segnali forti, le soluzioni a metà non vanno bene”. Lo ha dichiarato il Consigliere della Regione Lazio e responsabile Welfare della Segreteria Nazionale di Azione, Alessio D’Amato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, dal 7 al 9 gennaio torna “Tutti Taxi per Amore”

Anche quest’anno si svolgerà l’iniziativa “Amici Fragili”, promossa dall’associazione di volontariato di tassisti “Tutti Taxi per Amore” con il patrocinio dell’assessorato alle Politiche sociali e alla salute di Roma Capitale

Iscriviti alla newsletter