Taxi Roma, D’Amato: “Subito nuove licenze, situazione insostenibile”

tassisti



“Roma non può più attendere, è necessario aumentare immediatamente le licenze dei Taxi, ne servono almeno duemila prima dell’anno Santo, come richiesto anche dal gruppo di Azione in Campidoglio.

La situazione è diventata insostenibile

La situazione è diventata insostenibile, tutta a danno dei cittadini e dei turisti. E’ fondamentale che l’amministrazione comunale di Roma, anche attraverso i poteri commissariali per il Giubileo, proceda velocemente e senza indugi all’aumento del numero delle licenze, questo consentirebbe sia di migliorare il servizio sia di creare nuovi posti di lavoro. Tutte le soluzioni finora adottate sono state fallimentari, a partire dalla cosiddetta doppia guida.

Il Sindaco Gualtieri deve dare subito dei segnali forti, le soluzioni a metà non vanno bene”. Lo ha dichiarato il Consigliere della Regione Lazio e responsabile Welfare della Segreteria Nazionale di Azione, Alessio D’Amato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Taxi Roma, D'Amato: "Subito nuove licenze, situazione insostenibile"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.