8 marzo, giornata della donna alla Villa Comunale

frosinone



In occasione dell’8 marzo, il Comune di Frosinone presenta La giornata della Donna alla Villa Comunale, a cura di Elena Sevi e Martina Bocconi.

Assessore alla cultura

L’iniziativa, voluta dal Sindaco Riccardo Mastrangeli con l’assessore alla cultura Simona Geralico prevede, alle 16.30 di mercoledì 8 marzo, la presentazione del romanzo “Neravorio” di Marika Campeti, con Sonia Sirizzotti e Stefano Testa. Alle 17.30 è in programma l’intervento musicale “Girl in Music”, con la partecipazione delle allieve del Liceo Musicale Bragaglia e del “Giardino delle Note”, con la direzione artistica di Katia Sacchetti. Alle 18 si terrà l’inaugurazione della mostra “La primavera delle ragazze nell’arte” del liceo artistico Bragaglia e dell’Accademia di belle arti di Frosinone. Interverranno: centro antiviolenza Fammi Rinascere; spazio ascolto Osa; centro antiviolenza Mai Più Ferite; Nuove Opportunità a sostegno delle donne vittime di violenza.

Appuntamento dalle 16.30 alla Villa Comunale di Frosinone

L’evento è realizzato nell’ambito della rassegna di arte visiva contemporanea con il patrocinio di Regione Lazio e Provincia di Frosinone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

8 marzo, giornata della donna alla Villa Comunale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.