Frosinone, Carnevale: successo per il concorso riservato ai commercianti

carnevale



Grande successo per la prima edizione del concorso inserito nel programma dell’edizione 2023 del Carnevale Storico Frusinate e della Festa della Radeca, con il quale si invitavano gli esercenti di tutto il capoluogo a realizzare gli allestimenti delle vetrine sul tema.
Domenica, nella sede comunale di via Plebiscito, nel corso dell’apprezzata iniziativa “Aperitivo a Palazzo”, si è tenuta la cerimonia di premiazione delle vetrine ritenute più meritevoli alla presenza del Sindaco Riccardo Mastrangeli e dell’assessore al commercio Valentina Sementilli, insieme agli assessori Rossella Testa e Simona Geralico, rispettivamente al centro storico e alla cultura.

Il podio

Primo posto (e “radeca d’oro”) per l’atelier “White F.”; secondo (con consegna della “radeca d’argento”) a “Belle Epoque”; terzo posto (con conferimento della “radeca di bronzo”) a “Prasline”.
“Siamo felici della partecipazione ottenuta da parte degli esercenti della parte alta e di quella bassa della città – ha dichiarato l’assessore Sementilli – I titolari degli esercizi hanno profuso grande impegno nell’allestire le vetrine a tema carnascialesco, dimostrando grande creatività e voglia di mettersi in gioco, incarnando perfettamente lo spirito del nostro Carnevale, amato da tutti i frusinati, organizzato come di consueto dall’associazione Rione Giardino e dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Visto il gradimento ottenuto dal concorso, contiamo di rinnovare l’appuntamento anche in occasione delle celebrazioni della prossima edizione del Carnevale Storico Frusinate e della Festa della Radeca”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, Carnevale: successo per il concorso riservato ai commercianti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27678 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.