A Signa lo show delle grandi attrazioni del “Famoso Circo Orfei”

signa



A Signa lo show delle grandi attrazioni nshow del “Famoso Circo Orfei” che sposa novità e tradizione circense, dal 10 al 21 febbraio. Il complesso circense di Tayler Martini con uno spettacolo inedito e ricco di attrazioni internazionali, pluripremiate al Festival di Montecarlo e al Festival di Latina, presenta New Generation tra i protagonisti i giganti della savana, i volatili dei tropici e acrobazie con la ruota della morte.

Il confortevole chapiteau si trova a Signa, via dell’Arte della Paglia, vicino scuole

In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 17.30 e ore 21.00; sabato e domenica, ore 15.30 e ore 18.00; martedì e mercoledì chiuso; martedì 21 febbraio, unico spettacolo, ore 17.30.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Circo Orfei e chiamare il numero 3512839419.

Grande parata di artisti

Tradizione circense, innovazione, numeri aerei, equilibrismo, attrazioni esotiche ed estreme e novità s’intersecano nello show, con una grande parata di artisti. Tra le prestigiose attrazioni, i maestosi elefanti della famiglia Gartner, vincitori del Festival di Montecarlo, un’esibizione da record per i conduttori e per i tre bellissimi esemplari. Dalla ruota della morte, alla tecnologia e l’innovazione, con un’attrazione che dall’America giunge in Italia ed è amata da grandi e bambini, l’auto Transformer. Tra le numerose attrazioni. Balto e Boris, coppia affiatata di Border Collie guidati dall’amato compagno Mister Adam, sono pronti ad acrobazie e percorsi di agility, in cui l’istruttore è in perfetta sinergia con i suoi fedelissimi; volteggiano con maestria anche i pappagalli multicolor, protagonisti di simpatiche performance con Miriam Zorzan;

Coreografie di presenza scenica, giochi di luce e colori, per uno spettacolo che riserva anche un gran finale e tante altre attrazioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A Signa lo show delle grandi attrazioni del “Famoso Circo Orfei”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.