Fiumicino, concluse le riprese del film “Il ragazzino con i denti di squalo”

Fiumicino



Fiumicino protagonista dell’ultimo film di Gabriele Mainetti “Il ragazzino con i denti da squalo”.

Si sono, infatti, concluse ieri sera le riprese della pellicola prodotta dalla Goon Film, con la regia di Davide Gentile.

Grazie alla proficua collaborazione della Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino e del Direttore Alessandro De Nitto, molte delle location scelte dalla produzione hanno riguardato il territorio locale, dalle zone costiere all’entroterra.

Tra le aree interessate dalle riprese

Tra le aree interessate dalle riprese il Lungomare di Fiumicino, i bilancioni, alcune delle arterie principali del centro cittadino, tra cui Via del Pesce Luna e Largo Tommasi Crudeli, e le zone interne di Isola Sacra.

Ieri anche il comprensorio Ater del Villaggio Azzurro è stato interessato da alcune scene del film, con protagonista l’attrice e imitatrice Virginia Raffaele.

Per ciò che concerne le altre produzioni in cantiere la Commissione Cinematografica informa che il progetto Rai da realizzarsi presso una scuola superiore di Fiumicino, che ha visto già l’organizzazione di un casting con la partecipazione di oltre centocinquanta ragazze e ragazzi del territorio, è stato rinviato al periodo delle festività natalizie.

Ad oggi sono diversi i film e le serie tv che stanno programmando l’organizzazione di set nel territorio di Fiumicino e con le quali la Commissione Cinematografica è in contatto per fornire assistenza e collaborazione soprattutto per la scelta di location nel Comune.
[smiling_video id=”327263″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, concluse le riprese del film "Il ragazzino con i denti di squalo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.