De Magistris: “È deprecabile il pensiero unico”

medicina



L’iniziativa organizzata stasera da Michele Santoro al Teatro Ghione di Roma, denominata Pace Proibita, è ottima e va sostenuta.
Parlare di guerra e libertà d’informazione è necessario, così come di guerra e propaganda. Michele Santoro in questo terreno non è secondo a nessuno ed è un solido punto di riferimento per il pensiero libero e plurale.

È deprecabile il pensiero unico

E il fronte bellicista e guerrafondaio si deve rassegnare che esiste un fronte mondiale pacifista, vasto e in costante crescita.
La mobilitazione popolare globale dovrà ampliarsi e fermare i signori della guerra prima che sia troppo tardi. Ognuno ha diritto di parola, di esprimersi, di poter condividere o dissentire.
La democrazia si nutre delle diversità. Dire no all’invio delle armi e alla corsa al riarmo non vuol dire essere putiniani. Del resto gli unici putiniani in Italia sono quei leader politici che nel governo e nella sua maggioranza guidano il fronte della guerra. Ci sarò stasera al Teatro Ghione. Per sostenere libertà, autonomia, indipendenza e pluralismo dell’informazione.
Sempre autonomo, mai servo o subalterno, senza prezzo e senza padroni.
[smiling_video id=”271929″]

var url271929 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=271929”;
var snippet271929 = httpGetSync(url271929);
document.write(snippet271929);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: "È deprecabile il pensiero unico"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.