L’Antica Pizzeria Da Michele apre nel centro di Lecce

lecce



L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Lecce domenica 24 aprile, nella centralissima Piazza Sant’Oronzo, uno tra i luoghi più rappresentativi della città pugliese.

Palermo

“Ancora una volta, come nel caso di Palermo, siamo felicissimi di investire nel sud Italia – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. – Con Lecce, l’Antica Pizzeria da Michele inaugura la sua sede numero 26 nel mondo e lo fa nel cuore del Salento, una zona che, per storia e tradizione gastronomica, ha tantissimo da dare. Speriamo dunque che il nostro prodotto pizza venga apprezzato anche qui, dove l’offerta è tanta e varia, ma non si allontana troppo dai nostri gusti e sapori”.

“Lecce è una città meravigliosa e meritava una nostra pizzeria: è una piazza ricca di storia che accoglie una sede che richiama lo stile della ‘Casa Madre’ di via Sersale per il suo arredamento classico nei tavoli di marmo e nel forno ricco di colori – continua Daniela Condurro, AD de l’Antica Pizzeria da Michele in the world -. Le pareti virano nel ciano e le sedie rappresentano quel tocco di colore in più che dà allegria al locale”.

Il menù

Il menù prevede gli antipasti tipici della tradizione napoletana e tante varietà di pizze. Alle classiche della sede di Napoli, margherita, marinara e cosacca, si aggiungono altre tradizionali: napoletana (con alici di Cetara e capperi), calzone (con ciccioli e salame Napoli) e la sua versione fritta. Inoltre, saranno cinque le speciali offerte dalla pizzeria di Lecce: salsiccia e friarielli, diavola (con salame piccante), vesuvio (con pomodorini gialli e rossi), bufalina (con mozzarella di bufala), la leccese (con burrata) e una pizza del mese, che cambierà ogni trenta giorni. Il menù si chiude con un’ampia scelta di birre, vini della tradizione campana e distillati.
[smiling_video id=”266245″]

var url266245 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=266245”;
var snippet266245 = httpGetSync(url266245);
document.write(snippet266245);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

L’Antica Pizzeria Da Michele apre nel centro di Lecce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27847 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.