Municipio X, Aguzzetti: ” Ex colonia Vittorio Emanuele: il PD boccia la richiesta di sgombero”

Municipio X



Roma 1 Aprile Ennesima bocciatura anche da parte di questa maggioranza di un documento presentato dalle opposizioni in cui si chiede l’immediato sgombero della Ex colonia Vittorio Emanuele, immobile di proprietà comunale, occupato da quasi 20 anni da irregolari stranieri. “La maggioranza PD di questo municipio ancora una volta gira le spalle ai tanti cittadini italiani e presta il fianco a stranieri irregolari che compiono reati in quella struttura ”. Così commenta il neo consigliere di ItalExit a Roma, Alessandro Aguzzetti, il no allo sgombero della struttura.

Questa struttura fatiscente ormai è diventata il simbolo del degrado di Ostia

“Questa struttura fatiscente ormai è diventata il simbolo del degrado di Ostia ed è ogni giorno alle cronache per blitz da parte delle forze dell’ordine per reati di qualsiasi tipo. Tra gli occupanti sono avvenute violenze e addirittura vennero ritrovate attività commerciali come i compro oro e animali macellati. Il no a questo sgombero” – conclude infine Aguzzetti – “è l’ennesima beffa nei confronti dei romani e dei cittadini del X Municipio. Trovo indegno e irrispettoso che il presidente Falconi e la sua giunta per ideologia politica continuino ad essere complici di questa situazione di illegalita. Non mi fermerò e continuerò in questi anni in Municipio a battermi affinché la struttura venga sgomberata e restituita ai cittadini.”

Sulla documento bocciato oggi é intervenuto anche il Senatore di ItalExit William De Vecchis “Ringrazio il consigliere Aguzzetti per aver portato oggi in aula questa grave problematica della ex colonia Vittorio Emanuele. Ho già presentato un interrogazione e vorrei capire perché le forze dell’ordine si accaniscono verso i commercianti Italiani e non ci sono controlli in quella struttura. Sará mia cura -conclude De Vecchis- informare nuovamente il Ministro dell’interno e se vuole accompagno personalmente il prefetto a verificare chi vi alloggia e cosa viene fatto li dentro”
[smiling_video id=”256825″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio X, Aguzzetti: " Ex colonia Vittorio Emanuele: il PD boccia la richiesta di sgombero"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.