Frosinone, il sottosegretario Freni e la Lega a confronto con le imprese

frosinone



Giornata di confronto, a Frosinone, organizzata dalla segreteria regionale della Lega – Salvini Premier, su proposte, idee e sulle opportunità da cogliere per dare pieno sviluppo al territorio, in particolare mediante i fondi del Pnrr, con il sottosegretario all’economia, Federico Freni. Presenti il coordinatore provinciale e sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, l’on. Pasquale Ciacciarelli, consigliere regionale; l’on. Antonio Maria Rinaldi, eurodeputato; l’on. Simona Baldassarre, eurodeputato; l’on. Francesca Gerardi, deputato; il senatore Gianfranco Rufa; l’on. Francesco Zicchieri, deputato; l’on. Claudio Durigon, deputato e coordinatore regionale, oltre al collegamento video con il segretario nazionale del partito, Matteo Salvini, che ha sottolineato l’attività del governo per fronteggiare la pandemia e la crisi russo-ucraina. Numerosi gli interventi da parte di organizzazioni datoriali, operatori economici e associazioni di categoria.

Risposte concrete

“Necessario dare risposte concrete alle imprese, ai lavoratori, a chi cerca lavoro, offrendo strumenti per colmare quelle esigenze derivanti dalla pandemia e dalla globalizzazione” ha detto Ottaviani.
Una delegazione della segreteria di Lega – Salvini premier, guidata dal coordinatore provinciale e sindaco, Nicola Ottaviani, unitamente all’on.  Freni, ha visitato, in giornata, Abb Sace e Klopman, che impiegano circa 3000 addetti, ricevendo indicazioni utili da condividere con il Governo. In particolare, si è parlato delle ricadute sul commercio internazionale e sulle conseguenti commesse, derivanti dall’aumento dei costi di produzione e dalla difficoltà di reperimento delle materie prime. La Lega – Salvini premier si conferma, quindi, sul campo, tra la gente, toccando i temi di interesse di imprese e famiglie, cercando di trovare soluzioni per superare il periodo di difficile congiuntura economica.
[smiling_video id=”251608″]

var url251608 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=251608”;
var snippet251608 = httpGetSync(url251608);
document.write(snippet251608);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, il sottosegretario Freni e la Lega a confronto con le imprese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.