Frosinone, sabato inaugurazione del free park

frosinone



Sabato 12 marzo, alle ore 11.30, si terrà l’inaugurazione del free park comunale, la nuova area verde attrezzata del capoluogo, progettata dall’amministrazione Ottaviani, che potrà essere frequentata in modo del tutto gratuito, anche nelle ore serali, grazie a un sistema di efficientamento energetico che permetterà una illuminazione sufficiente su tutta l’area e un risparmio notevole sotto il profilo economico.

Henry Hotel

Il free park è stato realizzato dal Comune di Frosinone nell’area CDR/CDU, in via Cesare Terranova, alle spalle dell’ex struttura dell’ Henry Hotel, all’interno del quadro delle opere di urbanizzazione e socializzazione del quartiere, creando nuovi spazi funzionali, fruibili dall’intera collettività. Il free park si compone di tre zone distinte: una destinata all’area sport in cui si possono praticare il basket e altri sport di squadra; l’area giochi attrezzata per i più piccoli; infine, l’area relax per socializzare e rilassarsi all’aperto. Il free park sarà inaugurato ospitando, sabato prossimo, alcune squadre giovanili di basket attive nel capoluogo, di concerto con l’associazione sportiva Scuba e con numerosi altri appassionati della palla a spicchi.
[smiling_video id=”248607″]

var url248607 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=248607”;
var snippet248607 = httpGetSync(url248607);
document.write(snippet248607);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, sabato inaugurazione del free park

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.