Regione Lazio, sostegno psicologico per le donne e i bambini in fuga dall’Ucraina

califano regione lazio



Ieri ho sottoscritto una importante iniziativa della collega Sara Battisti: ampliare il bonus psicologo anche alle donne e ai bambini che, in fuga dal conflitto ucraino, stanno trovando accoglienza nei Comuni del Lazio. Un atto concreto per sostenere migliaia di vittime di quest’assurda guerra, lacerati dalle bombe e dai proiettili.

Costretti a lasciare la propria casa

Costretti a lasciare la propria casa, i propri affetti e la propria terra per difendere il bene più prezioso al mondo: la vita. Donne e bambini che portano con sé traumi che nessun essere umano dovrebbe mai subire. Un ringraziamento anche agli oltre 200 pediatri della nostra Regione che hanno accettato, in maniera volontaria, di dare il loro contributo e visitare tutti i bimbi arrivati in questi giorni nel nostro Paese. L’Italia anche questa volta sta dimostrando di essere una grande nazione.

Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano
[smiling_video id=”247901″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio, sostegno psicologico per le donne e i bambini in fuga dall'Ucraina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.