Bassetti: “Bravo Draghi, persona giusta al posto giusto”

di battista



“Fine dello stato d’emergenza, alleggerimento e poi scomparsa del green pass, basta quarantena e ffp2 a scuola. Non avevo dubbi su Draghi, dimostra di essere la persona giusta al posto giusto”. Lo scrive sul proprio profilo Facebook il direttore della clinica Malattie Infettive del San Matteo di Genova, Matteo Bassetti. “Draghi ascolta e questo è importante.

Bravi ministri

Il premier ha bravi collaboratori e bravi ministri, ma poi decide lui e ha ascoltato quello che molti di noi hanno detto. Sono misure che ci riportano alla normalità- continua- è il momento della carota dopo il bastone, senza ‘sbracare’ però. Ha deciso bene, bravo Draghi. Mi auguro che con la fine dello stato di emergenza non finisca il ruolo del generale Francesco Paolo Figliuolo, invito il premier Draghi a dare al generale un ruolo che vada oltre l’emergenza. Figliuolo ha gestito così bene e in maniera attenta e precisa l’approviggionamento e la logistica dei vaccini e dei farmaci. E’ stata la più bella sorpresa di questa pandemia. Sarebbe un dispiacere- conclude- che una persona di quel valore non servisse più il Paese in questo delicato settore”.

Fonte: agenzia dire

var url242945 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=242945”;
var snippet242945 = httpGetSync(url242945);
document.write(snippet242945);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23705 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.