Frosinone, apre il Villaggio di Natale al Matusa

natale



Il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, ha partecipato all’inaugurazione del Christmas village al Parco Matusa, dando così il via ufficialmente al ricchissimo calendario di eventi, appuntamenti culturali e rappresentazioni per le famiglie, in programma fino al 6 gennaio 2022. Nel corso della giornata di domenica, il Villaggio di Natale, organizzato da Ie Food Sport & Events e patrocinato dal Comune di Frosinone, ha incantato gli spettatori con la statua luminosa, i numeri del clown sulla corda, dei trampolieri e di Spiderman, immergendo grandi e piccoli nell’atmosfera natalizia anche grazie a una nevicata (artificiale) in piena regola.

Il tema del “Natale” sarà al centro di ogni iniziativa del Villaggio

Nello spazio espositivo, trovano posto trenta casette, per la vendita di artigianato di qualità, prodotti tipici del Natale, agroalimentari e florovivaistici, con enogastronomia del territorio. Tutta l’area è valorizzata da luminarie a led, mentre gli spazi verdi fanno da cornice all’Ice Park e al mercatino incantato. La pista di pattinaggio occupa ben 300 metri quadrati di puro divertimento per tutti, con spettacoli di grande livello: resterà sempre aperta per tutto il periodo delle feste.
Durante tutti i fine settimana e nei giorni compresi tra il 18 e il 31 dicembre verranno programmati spettacoli, show e intrattenimento a tema anche con il coinvolgimento di artisti di strada, gruppi teatrali e performer.
Saranno realizzati spettacoli esclusivi con la partecipazione di mascotte animate dei personaggi più amati dai bambini, oltre ad appuntamenti enogastronomici in grado di attrarre pubblico da tutta la provincia.
Spettacoli-evento verranno programmati per i bambini in occasione dell’arrivo di Babbo Natale e della Befana. In occasione dell’Epifania, in attesa della simpatica vecchietta con la scopa, spazio all’animazione per i più piccoli. Per info: arenamatusafestival.it.
[smiling_video id=”218910″]

var url218910 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=218910”;
var snippet218910 = httpGetSync(url218910);
document.write(snippet218910);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, apre il Villaggio di Natale al Matusa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.